martedì 3 settembre 2013

...PER UNA NEONATA...

Un post dell'ultimo minuto per mostrarvi questo grazioso pensiero dedicato ad Arianna, la splendida bimba che una mia cara amica ha dato alla luce due settimane fa...
Naturalmente volevo regalarle qualcosa di diverso, fatto con le mie mani, finchè frugando tra le mie cose in cerca di idee, mi è venuto in mano un cartamodello di una casetta preso ad Abilmente che non avevo ancora mai provato a realizzare...

L'originale aveva la scritta "welcome" che io ho sostituito con il nome della piccola, usando la tecnica del ricamo a macchina a mano libera...

Mi piace com'è venuta... la trovo dolce e la stoffa che ho usato per il tetto è una delle mie preferite, così romantica!

Me la vedo già, appesa nella sua cameretta, come a dire: "qui abita Arianna, in una casa dolce dove entra solo chi porta amore"...

                                                                                
BENVENUTA PICCOLINA!!!

Nessun commento:

Posta un commento