giovedì 12 settembre 2013

PRIMO GIORNO DI SCUOLA!

Poveri bambini! Deve essere dura ritornare sui banchi dopo tre mesi di scorribande, lunghe dormite, zero orari ecc. ecc...
Ma visto che bisogna pur iniziare, meglio farlo con il giusto equipaggiamento!


E così sono nati questi due astucci LUI e LEI che ho realizzato modificando le misure di un portaocchiali trovato nella rivista IDEE CUCITO, dove potete trovare i bellissimi lavori di Chiara di My country nest
Mi dispiace che le foto non siano un granchè, ma oggi è stata una giornata uggiosa con poca luce, inoltre la cara coolpix è da qualche parte, in Italia, dopo che il mio ometto di casa l'ha persa (grr...) in gita scolastica!!!
 Questo è quello che riesco a fare con la macchina fotografica "di scorta"...

 Il primo astuccio è per la "piccola", realizzato per metà in lino beige e per metà con la solita stoffina romantica che adoro...



Quest'altro invece è per l'ometto, realizzato recuperando un paio di vecchi jeans del papy...
Ho applicato anche una taschina con un bottoncino dove magari poter tenere qualche monetina per la cioccolata calda...
                                                                                         



                                          Per l'interno ho utilizzato lo stesso tessuto per entrambi...





Non mi resta che augurare ai miei scolaretti un buon anno scolastico ricco di soddisfazioni!!!


Nessun commento:

Posta un commento