martedì 27 agosto 2013

...FINALMENTE L'HO FINITA!!


Proprio così, complice la pioggia e l'aria frizzantina di questi giorni, finalmente sono riuscita a finire la coperta patchwork iniziata molto ma molto tempo fa...
Volevo utilizzare i molti ritagli che avevo avanzato da altri lavori creando qualcosa di COCCOLOSO...
Quando la guardo rivedo tutti i miei lavori...il copridivano, i cuscini, la tovaglia per la tavola "allargata" e persino qualche lavoretto di natale...
Sul retro di questi 130 "storici" quadri di stoffa ho cucito un morbido pile scozzese

...Ma non è finita qui... cosa manca per un completo relax?
Ma un bel cuscino, naturalmente!!! Così con la mia macchina da ricamo ho dato vita a questo malinconico ed elegante micio...
Mi piace moltissimo, mi ricorda gli Aristogatti, ricordi su ricordi...
Spero la settimana prossima di riuscire a farvi vedere dove vorrei mettere questa coperta...
Intanto la lascio in compagnia del suo amico micio ad aspettare l'autunno...


UN ABBRACCIO, Anita Emme

Nessun commento:

Posta un commento