giovedì 30 gennaio 2014

LA PRIMA NEVE

Ciao carissime!
Un post veloce per mostrarvi una creazione (anzi, due!) nata lunedi,
giusto in tempo per vedere la prima neve della stagione...




Si tratta di una coppia di teneri uccellini il cui modello l'ho
trovato su idee cucito dove ci sono i bellissimi lavori di
Chiara di  My country nest...

Sono così teneri... volevo appenderne uno per finestra, ma mi dispiace un po' separarli...

Intanto li lascio lì, insieme, a contemplare la prima neve...





Chissà che a primavera mettano su famiglia!!!

Un abbraccio e a presto!

4 commenti:

  1. Ciao Anita! I tuoi uccellini sono carinissimi! Stanno benissimo insieme, quindi hai ragione, perchè separarli???? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anita, è bello scoprire nuovi blog ed io ho scoperto il tuo per caso, mi piace curiosare in giro nel web, ti seguirò con molto piacere, Assunta.
    http://lefiabedituassan.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Assunta e benvenuta! Spero di tornare presto a postare perchè il lavoro mi ha letteralmente rapita!!! Un abbraccio ciao...

      Elimina