venerdì 6 settembre 2013

ANCORA UN REGALO PER UN BEBE'...

...Sì, solo che stavolta il bebè in questione deve ancora nascere...
Si tratta del mio nipotino che nascerà a dicembre, ma sono stata presa dalla voglia di creargli qualcosa;
così, dato che non mi ero persa una sola uscita dei quaderni di Casa Facile, ho aperto "L'atelier dei piccoli" e, armata di spugna e sbieco, è nato un facilissimo accappatoio!
 Ammetto che li sapevo già fare, ne avevo fatti molti per i miei bambini, ma non mi ricordavo le misure, è passato qualche anno da quando usavano questi comodissimi accappatoi!!! Mi è stato molto utile seguire le istruzioni del "quaderno"...





L'unica cosa che ho aggiunto è il pesciolino applicato, per "movimentare" un po' il bianco...
Mi piace molto la pinna in sangallo, nata per caso perchè non sapevo proprio come farla...



Ora tutto è pronto per il primo bagnetto, non vedo l'ora di vedere quel tenero frugoletto!
Domani darò il regalo a mamma e papà (mio fratello)...
Oh, accipicchia!!! Devo andare a comprare la carta da regalo!!!


A PRESTO, ANITA.

Nessun commento:

Posta un commento