domenica 22 ottobre 2017

ZUCCHE DI STOFFA

Buona sera a tutte carissime!
Qualche giorno fa su Instagram vi ho mostrato che stavo "trafficando" con stoffe e forbici...
Pronte a scoprire di cosa si tratta?




Ecco svelato il mistero! Ho fatto delle zucche di stoffa!


Ne ho fatte tre, una più grande e due più piccole, di cui una in stoffa fantasia...
realizzarle è molto facile oltre che divertente, basta seguire il tutorial di CountryKitty che trovate QUI...

A dire il vero una l'avevo già fatta l'anno scorso, e forse è quella che mi piace di più


E' quella davanti...mi piace moltissimo la stoffa...
Ora devo solo decidere che combinazione tenere esposta...questa sopra....
o questa sotto?


Potrei anche alternare...sono troppo carineeee!
Buona domenica sera, a presto,


   AnitaEmme💝


Nessun commento:

Posta un commento