venerdì 23 agosto 2013

POSSO OFFRIRVI UN CAFFE'?

Ciao a tutti,eccomi qui con il mio primo post...dopo tanti tira e molla provo anch'io a lanciarmi nel mondo dei blog.Dopo aver perso il lavoro ho avuto più tempo da dedicare al cucito che è la mia passione e cercando sul web ispirazioni per varie cose mi sono lasciata affascinare da questo mondo dove io spero di essere all'altezza.Ci sono blog stupendi e donne che fanno cose magnifiche e io ringrazio tutte per avermi regalato la gioia di riempirmi gli occhi di tali meraviglie! Non sono per niente pratica di web,tecnologia e quant'altro,perciò pazientate finché non imparerò bene a muovermi...Sono bene accetti consigli e critiche purché siano costruttive. Per rompere il ghiaccio vorrei offrirvi un caffè e regalare due semplici ricette a chi non le conosce gia'...
Per un caffè goloso aggiungete una punta di cacao a ogni carica di moka...

Per un caffè dal gusto deciso mettete un gheriglio di noce nella tazza prima di versarvi il caffè bollente, lasciatelo per uno o due minuti,dunque toglietelo e zuccherate a piacere...

Bè, credo proprio che un caffè mi ci voglia adesso, ci ho messo un'eternità a creare questo post, devo sveltirmi!!! CIAO E GRAZIE DI CUORE A CHI VORRA' SEGUIRMI!

Nessun commento:

Posta un commento