lunedì 9 ottobre 2017

UN SET PER LA PALESTRA

In questo post vi mostro il primo lavoro di questo mio nuovo "inizio"...
Visto che mi sono decisa ad andare in palestra per tenere in forma almeno il corpo, visto che la mente fa i capricci, avevo bisogno di un set da tenere nella sacca, ovvero un sacchetto in tela per le scarpe e una pochette per deodorante, pettine ecc...

Avevo una stoffina carina carina a fiorellini e così..❀❀❀
                                                                                               
ecco il mio set!
                                                                                                 

Ho bordato la pochette con
lo sbieco azzurro , mentre
per l'interno ho usato una cotonina verde acido.
Diciamo che non da l'idea di qualcosa che ha a che fare con lo sport, ma mi piace l'insieme...
anche perchè è stato un lavoro veloce, facile, ma mi ha già acceso l'entusiasmo.
Mettere mano alle stoffe, abbinarle tra loro...non so...in qualche modo mi rilassa e senza rendermene conto ho già in testa un nuovo progetto. Ed è questo che volevo, pensare alle cose che amo fare...
e farle!!!!





Non mi resta che preparare scarpe, borsa, avere tanta grinta e partire!!!




Mi scuso per le foto che sono pessime, ma non ho un gran telefono,
in più la mia dolce casa non è per niente luminosa e devo cercare di fare tutto appena c'è un raggio di sole che entra...
Cercherò di fare del mio meglio anche per quanto riguarda il blog stesso, ha bisogno di restauro!
 Grazie a chiunque passi di qui, grazie...


Anita Emme


Nessun commento:

Posta un commento