domenica 27 ottobre 2013

CACCIA GROSSA AD ABILMENTE

Eccomi qui come promesso per parlarvi, ma soprattutto mostrarvi, quello che ho preso
alla fiera di Vicenza la scorsa settimana...
Aspetto sempre Abilmente con grande entusiasmo, come i miei figli quando andiamo a
Gardaland...
Quest'anno eravamo quattro donne scatenate, piene di idee e determinate
a tornare a casa con novità da proporre ai mercatini di Natale...

Appena arrivata come sempre mi sono lasciata deliziare gli occhi da tutte quelle meraviglie:

le stoffine americane che amo, i meravigliosi bottoni, le collane di fettuccia che in inverno
trovo deliziose...

Dopodichè, deciso cosa ognuna di noi avrebbe proposto ai mercatini, ci siamo divise per la "caccia"

ECCO IL MIO BOTTINO:



Naturalmente non potevo tornare senza cotonine americane,

con le quali ho deciso di fare dei portamonete, per cui ho preso anche le chiusure...



E poi pizzi, passamanerie, fettucce e ninnoli per collane...



E i bottoni ? non sono belli? Li ho scelti tutti nei toni del rosa e del beige, quel giorno mi ispiravano
questi colori... In genere non seguo la moda per i colori, anzi, raramente so qual'è il colore
di moda per una stagione...
Scelgo sempre quello che mi piace e mi ispira...

Naturalmente la voglia di cucire con tutto quel materiale si è fatta subito sentire
ed è nato lui...

Un beauty dall' aria retrò ( che mia mamma si è già fatto suo )

Per la verità non ha solo l'aria retrò, perchè la tela bianca arriva da un vecchio
lenzuolo della nonna...


Poi la cotonina con le rose e il pizzo hanno completato l'opera...

Adoro le cose dall'aria così romantica, ma questo lo devo proprio regalare alla mia mammina,
visto che tra pochi giorni è il suo compleanno!!!

Non mi resta che mettermi al lavoro e crearne altri!
Bacioni e buona domenica a tutte!!!

2 commenti:

  1. Quante belle cose hai comprato... meraviglioso il tuo beauty, ci credo che la tua mamma se l'è già accaparrato!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina